“Tu la conosci Claudia?”

“Tu la conosci Claudia?”

Mi presento: sono Claudia ed ho realizzato ad inizio 2017 un mio sogno, rilevare una parafarmacia: la Farma Light, zona Santa Rita a Torino.
Nel 2008 mi sono laureata in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, presso l’Università di Torino e a Torino è  dove ho deciso di vivere dal 2002 per l’amore verso questa città.
La mia passione per la “scienza” è iniziata alle superiori con gli studi presso l’I.T.I.S, indirizzo Chimico, ed è proseguita all'Università e attraverso corsi di formazione in Erboristeria. La mia formazione continua ancora adesso, alla ricerca di nuove cure e aperta a rimedi alternativi.
Mi piace cercare e consigliare valide soluzioni per qualsiasi “inconveniente” di salute o bellezza...
Tra le mie altre passioni: i cani, Mirtillo ed Osvaldo sono i miei amici inseparabili, ed i viaggi…
Inizio questo Blog per aiutare i “lettori” ad orientarsi tra le molte informazioni che ci raggiungono, guidata dalla curiosità e dal desiderio di capire di più e di stare meglio.
Potete scrivermi per qualsiasi domanda o richiesta.
Buona lettura!


Commenti

  1. Brava Claudia, in quest'era di tuttologi del web, una persona che non si improvvisa!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog