Talco non talco. Addio zanzare! 😊

 

Incredibile!

I bambini, in realtà anche gli adulti, con un niente sudano... ma è arrivata la soluzione:

TALCO NON TALCO

EMULSIONE REGOLA ODORE E SUDORAZIONE CHE “DISORIENTA” GLI INSETTI.

Un prodotto 2 in 1. 

Talco non Talco emulsione fluida è una morbida crema che regola sudorazione e odori, “nascondendoci” dagli insetti, che non riescono più a localizzarci.

Non è un repellente chimico, eppure le zanzare non arrivano, perchè agisce sulla sudorazione e sull'odore, componenti essenziali per essere individuati, insieme alla temperatura, dal sistema ricettivo degli insetti.

Un prodotto formulato con ingredienti di prima qualità, olio e amido di riso, calendula, olio di neem e olio di oliva biologico certificato; tutti componenti innocui, sicuri anche se ingeriti per contatto. Tutti i prodotti Fiocchi di Riso sono testati ad ogni lotto di produzione per 1,4-Diossano e Nichel.

Questa formulazione, messa a punto con un equilibrio di ingredienti di alta qualità e attentamente calibrati, contribuisce a disorientare gli insetti molesti, che non riescono a localizzarci.

Ottimo prodotto, raccomandato con il caldo, ma ottimo tutto l'anno dopo il bagno, e in caso di eccessiva sudorazione o di cattivi odori corporei. Sia per bambini che adulti.

Prodotto PROMOSSO! 😊



Commenti

Post popolari in questo blog