25 Settembre 

GIORNATA MONDIALE DEI SOGNI

#WorldDreamDay.



...
Sono sempre I sogni a dare forma al mondo
Sono sempre I sogni a fare la realtà
Sono sempre I sogni a dare forma al mondo
E sogna chi ti dice che non è così
E sogna chi non crede che sia tutto qui...

Luciano Ligabue


In questa giornata si celebrano i sogni, i nostri desideri e il concetto stesso di sognare sia durante il sonno sia ad occhi aperti. 


Questa giornata parte dal presupposto che all'interno di ogni sogno c'è una speranza per il futuro e nel cuore di ogni sognatore c'è una potenziale… grande ricchezza.


Ognuno di noi ha dei sogni nel cassetto, ha dei desideri che spera si realizzino prima o poi. E ognuno di noi lotta ogni giorno affinché accada.

Ci sono sogni che ci accompagnano in molte notti. Ma ci sono anche quelli nel cassetto, come desideri nascosti che vorremmo realizzare anche se non sempre accade. Quello che conta (e che ci fa stare bene) è comunque fantasticarci sopra. 

IL NOSTRO STATO D’ANIMO INCIDE SUI NOSTRI SOGNI. In generale il nostro stato d'animo incide sul nostro riposo, in periodi di maggiore stress il nostro sonno risulta più disturbato.
 
RILASSARE LA MENTE E IL CORPO ALLONTANA GLI INCUBI infatti, recenti studi hanno dimostrato che quando la nostra mente ed il nostro corpo sono più rilassati il nostro riposo risulta di maggiore qualità.

Spesso si ricorre a prodotti per aiutare il riposo ma molte volte sarebbe bene cercare di combattere lo stress quotidiano, anche con prodotti naturali, per guadagnare un miglior riposo che come conseguenza porta ad una migliore qualità della vita.
 
PER REALIZZARE I SOGNI NEL CASSETTO NON BISOGNA ARRENDERSI MAI.

I consigli di Claudia: 


Melatonina o Melatonina+Valeriana per conciliare il sonno: 
https://www.farma-light.it/?subcats=Y&pcode_from_q=Y&pshort=Y&pfull=Y&pname=Y&pkeywords=Y&search_performed=Y&cid=0&q=melatonina&dispatch=products.search&security_hash=af44ce9d39ec7a95e85101005341d160

Melatonina gocce:
https://www.farma-light.it/integratori/sonno-e-relax/melatonina-act-gocce-15-ml/ 

Per il relax durante il giorno:
https://www.farma-light.it/integratori/relax-act-giorno-gocce-40ml/ 

Per il benessere psico-fisico: MAGNESIO
https://www.farma-light.it/?subcats=Y&pcode_from_q=Y&pshort=Y&pfull=Y&pname=Y&pkeywords=Y&search_performed=Y&cid=0&q=supremo&dispatch=products.search&security_hash=af44ce9d39ec7a95e85101005341d160



Commenti

Post popolari in questo blog