Beauty: soluzioni ICE per la cellulite


La cellulite non va in vacanza... anzi durante il periodo estivo involontariamente la mettiamo in evidenza indossando costumi, gonne, pantaloncini...
Per la fastidiosa "buccia d'arancia" sono nate diverse formulazioni, fluide e gel, che applicate regalano una piacevole sensazione di fresco. Preparazioni contenenti mentolo che offrono un'immediata azione refrigerante e che alleggeriscono le gambe, che con il caldo tendono ad essere pesanti.
Problemi circolatori e cellulite vanno di pari passo e possono peggiorare quando il termometro sale. La cellulite di solito "sceglie" quelle zone con cattiva circolazione, e a sua volta, quando si è stabilita, rende la circolazione ancora più lenta.
UN VALIDO AIUTO
Un anti-cellulite oltre a rinfrescare aiuta anche ad alleggerire le gambe, grazie anche alla presenza di sostanze con azione drenante: rusco, centella, ippocastano e gingko biloba...

Un rituale molto utile, da effettuare prima della crema, per la stimolazione della circolazione e l'attivazione dell'azione drenante del prodotto consiste nel passare un getto di acqua calda e poi uno freddo, dalle caviglie fino all'inguine, insistendo per alcuni minuti.


Acqua e tè verde favoriscono il drenaggio ed alleggeriscono le gambe, inoltre il tè verde ottimo come bevanda fredda, dissetante, aiuta a proteggere la micro-circolazione.


Consigliamo alcuni prodotti molto validi:


Commenti

Post popolari in questo blog